Home/Nd:Yag/Synchro Replay



Synchro FT®    Synnchro HP®     

Synnchro REPLAY®









Completezza, versatilità, semplicità di utilizzo: nasce la piattaforma per veri specialisti

Synchro REPLA:Y è disponibile in quattro diverse configurazioni per rispondere in maniera specifica alle esigenze dello studio medico.

Synchro REPLA:Y Premium 1.4 e 2.4

Le configurazioni Premium, raccomandate da DEKA, consentono l'impiego di una sorgente laser ad Alessandrite di elevata potenza (100 W) con l'opzione di poter aggiungere anche un sistema laser a Nd:YAG a impulso lungo con una potenza di 50 W (Modello 2.4). Le caratteristiche di una sorgente ad Alessandrite così potente rappresentano la scelta migliore per effettuare procedure di epilazione nella maniera più rapida e sicura possibile. Grazie al proprio primato tecnologico, DEKA è stata la prima azienda a estendere la possibilità di modulare l'impulso, frazionandolo nel tempo, anche alla sorgente ad Alessandrite. Scegliendo il modello Premium 2.4, con entrambi i laser ad Alessandreite e Nd:YAG, il medico può offrire, in totale sicurezza, la gamma più completa di trattamenti: epilazione su fototipi chiari e scuri, trattamenti di piccole e medie lesioni vascolari, ringiovanimento cutaneo non-ablativo, rimozione delle lesioni pigmentate superficiali.

Synchro REPLA:Y One 0.7 e 1.7

L'Alessandrite è da tutti riconosciuta come la sorgente più efficace per i trattamenti di epilazione sui fototipi chiari. Con questa configurazione, il professionista può rispondere alle richieste di un target ben definito di pazienti, utilizzando un sistema laser ad Alessandrite con elevate prestazioni (70 W di potenza invece dei 60 W solitamente disponibili) e con la possibilità di aggiungere anche un laser a Nd:YAG a impulso lungo e potenza 50 W (Modello One 1.7) che consente di specializzarsi in due ulteriori aree di eccellenza: l'epilazione dei fototipi più scuri e i trattamenti vascolari negli strati più profondi del derma. La tecnologia più efficace disponibile sul mercato!

  • 4 Diversi tipi di sorgenti disponibili: laser ad Alessandrite a 100 W e 70 W, laser a Nd:YAG e Luce Pulsata FT.
  • Il primo ed unico laser ad Alessandrite con emissione dell'impulso modulabile.
  • Fino a 10 manipoli a scelta per le sorgenti laser (configurazione personalizzabile), con tecnologia Top-Hat Spot Size e sistema automatico di riconoscimento.
  • 10 Filtri intercambiabili per il manipolo FT a luce pulsata.
  • Basta un attimo per adattare l'emissione alle diverse applicazioni e al fototipo del paziente.
  • Oltre 250 Protocolli dedicati alla Dermatologia ed Estetica.
  • Possibilità di scelta tra il sistema di raffreddamento cutaneo a contatto integrato per tutti i manipoli laser e a luce pulsata e l'adattatore per i manipoli laser per l'impiego del sistema di raffreddamento esterno ad aria SmartCryo.

L'innovazione al servizio della semplicità
Synchro REPLA:Y con manipolo FT a Luce Pulsata

Il versatile manipolo FT può essere aggiunto alla piattaforma Synchro REPLA:Y in ogni momento ampliando l'offerta dei possibili trattamenti con le lesioni superficiali sia vascolari che pigmentate. La lampada FT ha una larga superficie di trattamento (6.3 cm2) che può essere raffreddata fino a 4°C, inoltre uno speciale sistema permette di cambiare il filtro delle lunghezze d'onda per adattare l'emissione luminosa al trattamento e alla cute del paziente. Sono inoltre disponibili dei filtri speciali che riducono la superficie di trattamento a 3.1 cm2 in modo da adattare l'emissione alle piccole zone.

Semplicità di utilizzo ed esperienza ready-to-use con il database dei protocolli

I protocolli clinici inclusi nel database affrontano una casistica esaustiva di tipologie di interventi. Il medico può selezionare correttamente i parametri dell'impulso seguendo le impostazioni di trattamento validate da dermatologi e ricercatori. Il database guida così nella scelta, semplice e sicura, del protocollo clinico più efficace.

Long & Short Pulse: maggiori potenzialità del laser a Nd:YAG

La tecnologia Long & Short Pulse dà al medico l'opportunità di lavorare con due differenti modalità di emissione dell'impulso indicate come Standard e High Peak. Selezionando una di queste modalità, il professionista può assicurare al paziente il raggiungimento di risultati eccellenti in ogni campo di applicazione: epilazione, lesioni vascolari e fotoringiovanimento.

Fluenza sempre omogenea con il Top Hat Spot Size

Il Top Hat Spot Size è un dispositivo indispensabile per agire in totale sicurezza. Con la certezza di una fluenza sempre omogenea sull'intera area interessata dallo spot, il medico riduce a zero i rischi di sovraesposizioni della cute o, viceversa, di irradiamenti inefficaci causati da fluenze troppo basse.

Total Comfort con il nuovo sistema di raffreddamento

DEKA ha integrato in tutti i manipoli una tecnologia estremamente funzionale per raffreddare la cute. Il sistema di raffreddamento cutaneo SmartCooler, progettato con criteri innovativi, riduce i tempi di recupero, minimizza l'invasività dei trattamenti e li rende praticamente indolori. Totale comfort per il paziente.

La profondità del laser e la flessibilità della luce pulsata: la piattaforma è completa

Il manipolo FT a luce pulsata affianca e ottimizza in superficie l'azione più profonda delle sorgenti laser. Il manipolo a luce pulsata FT possiede un innovativo sistema di intercambiabilità dei filtri. Il medico può selezionare il range di lunghezze d'onda più adatto al tipo di applicazione o al fototipo del paziente semplicemente cambiando il filtro, non l'intero manipolo. Grande versatilità, grande flessibilità di utilizzo: la sostituzione del filtro è un'operazione semplice e veloce che permette di utilizzare la piattaforma in qualsiasi trattamento di fotoringiovanimento e di epilazione.



Specifiche tecniche | Accessori | Scarica la brochure






Synchro Replay - Deka Promedica Pescara



Il touch screen a colori di Synchro REPLA:Y è stato riprogettato in una nuova ottica user friendly: le funzioni sono visibili, accessibili e facilmente navigabili.



synchro replay deka promedica pescara

Synchro Replay - Deka Promedica Pescara



Manipoli laser con sistema di raffreddamento integrato: il paziente può contare su trattamenti sicuri e sul massimo comfort.



Synchro Replay - Deka Promedica Pescara



Manipolo a luce pulsata FT con 5 filtri intercambiabili con differenti spettri di emissione: un range completo di lunghezze d'onda a disposizione per il medico.







Medicina ed estetica
Epilazione
Lesioni Vascolari
Lesioni Pigmentate Benigne
Fotoringiovanimento Non Ablativo
Pseudofolliculitis Barbae
Acne








  • *
  • *
  • *
  • *
  • (*) campi richiesti
  • Consento il trattamento dei miei dati personali (D.Lgs n. 196/2003)