Home/Veicolazione transdermica/Lab Therapy



Lab Therapy

All-in-one! Il primo dispositivo medico laboratorio strumentale palmare. Più principi fisici: diatermia, radiofrequenza, veicolazione, cavitazione. Ampia gamma di trattamenti con alte performance.

Lab Therapy Winform - Promedica Pescara



LAB Therapy è il dispositivo medico con il miglior rapporto potenza dimensione al mondo. LAB Therapy è altamente performante nei trattamenti di biostimolazione del metabolismo, nel nutrimento cellulare e per la riduzione dei tessuti fibrotici, esprime la massima redditività nei trattamenti cutanei del viso e nei trattamenti corporei localizzati.

Completo di 4 modalità.

Cavitazione ultrasonica

Il sistema di cavitazione ultrasonica emette energia con un segnale digitale, garantendo una qualità di risonanza eccellente. Gestisce la frequenza di emissione in modalità Duty Cycle con variazione in multi frequenza e con picchi di 30 W. L'alimentazione del Duty Cycle è di ultima generazione: ciò garantisce l'incremento meccanico della vibrazione, raggiungendo risonanza magnetica di alta qualità. Cavita LAB utilizza trasduttori di diametro 40 mm ad emissione superficiale e profonda dei tessuti attraversati. Il sistema di cavitazione ultrasonica emette energia con un segnale digitale, garantendo una qualità di risonanza eccellente. Gestisce la frequenza di emissione in modalità Duty Cycle con variazione in multi frequenza e con picchi di 30 W. L'alimentazione del Duty Cycle è di ultima generazione: ciò garantisce l'incremento meccanico della vibrazione, raggiungendo risonanza magnetica di alta qualità. Cavita LAB utilizza trasduttori di diametro 40 mm ad emissione superficiale e profonda dei tessuti attraversati.

Questo modulo ha una potenza di 30 W, si consiglia l'utilizzo in geometria corta ovvero la distanza tra l'elettrodo attivo ed il contro elettrodo a piastra pari a 40 cm circa. È un sistema che nasce con lo scopo di bio-stimolare i tessuti connettivi. Le modalità di emissione sono superficiali, capacitive, profonde, resistive, preimpostabili da parte dell'operatore in virtù del trattamento da erogare.

Questo modulo utilizza una doppia emissione di radiazioni non ionizzanti, tale da svolgere più azioni, quali la modificazione dei tessuti attraversati creando un'attività di spostamento delle cariche elettrolitiche con un innalzamento delle temperature localizzate, abbinata alla stimolazione per ottenere il trasporto molecolare dei principi attivi, posti in un adeguato composto in gel.

Radiofrequenza automatica

Sistema di radiofrequenza da 30 W. Le modalità di emissione sono superficiali, capacitive, profonde, resistive, pre-impostabili da parte dell'operatore in virtù del trattamento da erogare. Si utilizza per bio-stimolare i tessuti connettivi e per itrattamenti di drenaggio localizzato. Il sistema adotta elettrodi adesivi mono paziente, la presenza dell'operatore non è indispensabile durante il trattamento.

Portatile

LAB Therapy è compatto, leggero e robusto, di facilissimo trasporto grazie alla pratica valigia. È il compagno ideale per chi deve affrontare quotidianamente spostamenti per raggiungere i propri pazienti, desiderando rapidità e confortevolezza operativa.



Specifiche tecniche






Lab Therapy Winform - Promedica Pescara

Lab Therapy Winform - Promedica Pescara











Lab Therapy Winform - Promedica Pescara






Lab Therapy Winform - Promedica Pescara












  • *
  • *
  • *
  • *
  • (*) campi richiesti
  • Consento il trattamento dei miei dati personali (D.Lgs n. 196/2003)